Download

 

Questa sezione offre il materiale liberamente scaricabile.


 

Guide scaricabili

 

GuidePDFdown

 

btnDownloadGuide

La guida offre spiegazioni complete sulle funzioni, screenshot delle schermate e dettagli tecnici del software per valutarne al meglio la corrispondenza con i bisogni del cliente.

btnDownloadGuide

La guida alla prima installazione del motore LIDRASHOP per il commercio elettronico. In pochi semplici passaggi l’engine che abbiamo elaborato carica la struttura del database; tutti i passaggi sono spiegati in maniera semplice e con l’ausilio di immagini reali.

 


Software scaricabile

 

SoftwarePack

 

 

Ultima versione del software per la gestione del magazzino automatizzato…

 

Link alternativi per la recensione del software ed il relativo download:

 

Note di installazione:

Il file di installazione è un eseguibile autoinstallante di circa ~16.6 MB. Il pacchetto contiene tutto il necessario per il funzionamento del gestionale (driver di connessione, report di stampa, engine necessari). 

Un componente opzionale (non incluso) per la gestione manuale dei databases è reperibile al seguente indirizzo:

Ricordiamo che per funzionare MAGELIOS ha bisogno del .NET framework, componente gratuito reperibile facendo una ricerca sulla rete oppure al seguente indirizzo:

Download .NET framework 4.0

N.B. Questa versione è una TRIAL, ossia una versione di prova limitata nel tempo a 30 giorni di utilizzo. Allo scadere del periodo di prova sarai invitato a prendere in considerazione l’acquisto di una licenza commerciale.

Ricordiamo che ogni versione TRIAL scaricata sarà utilizzabile su 1 solo computer secondo un sistema di licenza con controllo via internet! E’ dunque necessaria una connessione attiva.

Per acquistare una licenza contattaci e richiedici maggiori informazioni attraverso la sezione CONTATTI.

… novità dell’ultima release:

– Correzione estrazione statistica “Andamento mensile consumo di un prodotto” che estraeva i periodi secondo un ordinamento sbagliato.
– Inversione campi GIACENZA con SCADENZA nel report a schermo delle giacenze di magazzino.
– Inversione campi GIACENZA con SCADENZA nel report per l’approvigionamento di magazzino.
– Correzione comportamento anomalo in fase di visualizzazione dei consumi durante un ordine che mostrava la form vuoto anche in occasione di dati mancanti.
– Introduzione del calcolo del consumo medio di un prodotto in fase di ordine con relativa proposta d’ordine.

Per vedere le modifiche delle ultime versioni visitare la pagina “MAGELIOS Version History”.

 

… release in via di sviluppo:

 

Al via lo sviluppo della versione 2.6.0.0 che comprenderà le seguenti innovazioni:

  • Aggiunta di un budget mensile da assegnare ad ogni settore: l’utilizzo del budget mensile per i settori sarà configurabile ed opzionale e permetterà di stabilire un tetto massimo di spesa mensile raggiunto il quale magelios invierà un avvertimento all’utente avvertendolo del superamento della soglia impostata. Conseguentemente all’introduzione di questo tetto massimo si potrà decidere se bloccare gli ordini in caso di superamento del tetto oppure no. Dopo ogni ordine, sarà presentata una schermata riepilogativa che riassumerà l’andamento della spesa nei mesi per l’anno in corso evidenziando eventuali discostamenti dal budget massimo impostato.

 

Non hai gradito la versione di prova ???

 

 

Contattaci e spiegaci brevemente cosa non ti piaciuto o non hai trovato;

implementeremo la funzione a te necessaria o correggeremo gli eventuali problemi alla prossima release !!

 

Clicca e invia ora un tuo commento sulla demo provata

ISTRUZIONI PER LA PRIMA INSTALLAZIONE DI ELIOS.

Tutte le istruzioni riguardo la prima installazione, esecuzione e configurazione di MAGELIOS sono contenute nella GUIDA IN PDF, pertanto invitiamo gli interessati a scaricarla e leggerla per intero.

You must be to post a comment