News e annunci

 

  • 31/03/2019ERMES – Sistema automatico per la gestione delle allerte presto disponibile

Un software evoluto, piccolo, veloce ed automatico per la gestione di un sistema di allertistica per i campi di applicazione più disparati.

ERMES permette di allertare via email una serie di destinatari preconfigurati a fronte di un risultato di allerta estratto su una determinata sorgente (che sia un reparto ospedaliero, un settore di un’azienda etc. etc.) tramite normali query SQL che possono essere preparate in base alle esigenze personali da qualunque sistemista o esperto informatico aziendale.

Ogni allerta, rispondente a quanto indicato nei criteri della SELECT SQL, viene spedita ad N destinatari (preconfigurati) collegati alla sorgente che l’ha generata. I destinatari vedono recapitarsi una email con del testo (preconfigurabile) chiaro e diretto contenente i dettagli dell’allerta estratta in modo che siano prontamente informati e possano mettere in atto quella serie di azioni correttive che sono loro richieste.

Ogni allerta inviata viene tracciata ed è consultabile, stampabile, esportabile e reinizializzabile in ogni momento dal pannello principale del software che archivia una serie di dati cruciali su un database che può essere diverso da quello dei dati sorgente.

Molte altre funzioni disponibili verranno meglio descritte in occasione del possibile lancio del software, volontà ancora non certa.

 

  • 18/04/2018LIDRASHOP CMS versione 2019 sarà rilasciato come prodotto FREE !

In occasione della riscrittura del design di questo motore per commercio elettronico con nome LIDRASHOP CMS, siamo lieti di informare tutti gli interessati della nostra intenzione di rilasciare, entro qualche mese, la versione 2019 come prodotto free. Presto saranno disponibili dei nuovi screenshot e informazioni circa questa interessante applicazione che consentirà a chiunque di iniziare una attività di commercio elettronico in pochi semplici passaggi a costo zero !

Nell’occasione di questo annuncio, vi presentiamo anche il nuovo logo che identificherà la nostra web application che ricordiamo è scritta in ASP.NET e Backend Mysql.

Se vuoi saperne di più scrivici una email a info@pcprimipassi.it e risponderemo volentieri ad ogni tua domanda o curiosità.

Ricordiamo a tutti coloro che volessero in qualche modo finanziare o ringraziare per questo impegno potranno farlo a breve tramite l’apposita sezione SUPPORTACI ! di questo stesso sito. Grazie.