Mission e guida Magelios

MAGELIOS

MAGazzino ELaborazione Informatizzata Ordini e Scorte per magazzino.

Software gestionale per laboratori di analisi e farmaceutici (ma non solo…)

sempre aggiornato gratuitamente !!!

Particolarmente adatto per essere usato all’interno di un laboratorio di analisi, laboratorio farmaceutico, ospedale o in qualunque altra attività doverisulti fondamentale tenere sotto controllo le scadenze, gli ordini e le giacenze velocemente e senza sforzo. MAGELIOS si integra perfettamente in realtà già avviate e permette un uso indipendente e abbastanza elastico da poter essere affiancato a softwares pre-esistenti ed affermati.

“MAGELIOS si propone come una valida alternativa allo strapotere di molti gestionali per magazzino fatti pagare ben oltre il reale valore e che offrono veramente poco all’utenza in quanto ad automazione e controllo informatizzato… Questo software aiuta veramente nella gestione pratica chi lo utilizza, puoi provarlo liberamente e valutarne l’efficacia prima di prendere una decisione”


Mission

La “Mission” di MAGELIOS:

  • L’obiettivo di MAGELIOS è fornire all’utente un unico prodotto con cui gestire autonomamente il proprio magazzino prodotti ed i relativi ordini.
  • La filosofia che abbracciamo è quella di fornire il cliente di un pacchetto autonomo, con manutenzione pressochè nulla, per sempre di sua proprietà senza il vincolo spesso imposto con lo sviluppatore per il quale ogni minimo intervento viene fatto pagare caro e con tempi di realizzazione spesso molto lunghi.
  • MAGELIOS cresce nel tempo… ogni nuova versione comprendente miglioramenti e funzionalità aggiuntive sarà fornita a tutti gli utenti….se il prodotto è migliorato grazie ad un aggiornamento, ne usufruiranno tutti gli utenti che lo hanno acquistato anche precedentemente alle modifiche, creando cosi un prodotto che cresce di pari passo con la comunità degli utilizzatori finali, con i loro consigli e richieste, con i bisogni reali dei clienti !
  • Grazie ad uno studio attento delle maschere, MAGELIOS permette un’esperienza immediata e semplice con la quale è facile prendere confidenza in quanto permette di raggiungere le informazioni di cui si necessita con pochi click grazie all’uso di filtri di ricerca con operazioni semplici e ripetitive che fanno entrare l’utente in confidenza con il sistema.
  • La presenza di 4 livelli di automazione rendono l’utente libero dai normali controlli manuali di giacenze e scadenze in quanto è MAGELIOS ad avvertire l’utente in caso di situazioni limite! Niente più conte e calcoli manuali, niente più controllo delle date di scadenza, MAGELIOS vi avverte se sbagliate e previene gli errori allarmandovi per tempo!
  • La possibilità di stampare tutti i dati visibili nonchè di poterli esportare in vari formati digitali (PDF, EXCEL, XML, WORD, HTML ed altri) consente all’utente di essere proiettato verso un uso moderno di tutto il magazzino. Inoltre è possibile per chiunque personalizzare i report di stampa in pochi minuti grazie ad un editor di reportistica integrato.
  • La possibilità di utilizzare 4 tipi di database diversi utilizzabili in licenza gratuita (o similare) consente all’utente di scegliere la dimensione del proprio magazzino e di cambiarlo quando e come vuole in base alle proprie necessità, svincolandolo di fatto dai consueti legami imposti dai produttori di software nonchè dall’acquisto di costosissime licenze per il motore del database.
  • La possibilità di utilizzare barcode autogenerati evita la maggior parte dei problemi di scarico…e qualora si dovesse utilizzare una confezione sbagliata MAGELIOS ci avvertirà!
  • La presenza di un wizard con procedure guidate per le maggiori funzioni facilita la comprensione del sistema per gli utenti più “timorosi”.
  • La possibilità di utilizzare MAGELIOS in modalità Client-Server permette di ottenere un’architettura centralizzata, sicura e stabile con poco impegno e manutenzione quasi assente.

Consigliamo agli utenti interessati di scaricare la guida in PDF.

N.B. Ogni riferimento a marchi registrati è al solo scopo di presentare tabelle con dati reali… I dati riportati non ledono alcun diritto ne presentano dati sensibili. I diritti dei marchi e delle Aziende riportate vanno ai rispettivi proprietari e non vi è alcun legame, di nessuna natura, tra queste Aziende ed il nostro software.


SCARICA LA GUIDA IN PDF

btnDownloadGuide

Versione attuale : 2.6.5.0

Settembre 2018